Contest cover di Marongiu

marongiu_contest_web“CONOSSO CLAUDIO MARONGIU E XE UNA TESTA DE CASSO” CONTEST

Che delle band dal tasso tecnico imbarazzante si mettano a suonare della musica orrendamente cacofonica legittimandola come “propria”, non ci suona nuovo. Ma che le stesse band -è di Claudio Marongiu che stiamo parlando-, pretendano che le proprie canzoni vengano coverizzate da altri, questo sì ci pare un affronto al buon senso comune!

Presso il Coffee & Drinks di Cervignano, venerdì 8 maggio Claudio Marongiu organizzerà il primo “CONOSSO CLAUDIO MARONGIU E XE UNA TESTA DE CASSO CONTEST”, concorso da lui stesso indetto in cui i peggiori musicisti della bisiacaria si sfideranno, eseguendo due pezzi a scelta della discografia marongiana sotto gli occhi severi di una giuria feroce.
Una cena con il re del rock’n’roll bisiac e dei buoni da spendere è quanto verrà messo in palio ed ovviamente, gnanca de dir, dopo il contest seguirà un concerto dei Sporcaccioni.

L’ISCRIZIONE AL CONCORSO è COMPLETAMENTE GRATUITA. DI SEGUITO IL REGOLAMENTO:

1) POSSONO PARTECIPARE SIA BAND AL COMPLETO CHE SOLISTI.
2) IL NUMERO DI PEZZI DA ESEGUIRE è DI N.2 ATTINTI DALLA DISCOGRAFIA MARONGIANA+EVENTUALMENTE 1 DI PROPRIA FATTURA.
3) L’ATTREZZATURA -STRUMENTI ESCLUSI- VERRA’ MESSA A DISPOSIZIONE DEI SIGNORI MUSICISTI. NON POTETE PORTARVI AMPLIFICATORI O SET COMPLETO DI BATTERIA…IL TEMPO è LIMITATO.
4) OGNI GRUPPO O SINGOLO può BENEFICIARE DI UN COMPONENTE DEL GRUPPO I SPORCACCIONI A SCELTA, ESCLUSO MARONGIU.
5) TUTTI I GRUPPI ISCRITTI VERRANNO PREMIATI, MA IL PRIMO PREMIO sarà di GRAN LUNGA SUPERIORE.

In base alle adesioni raccolte, struttureremo nella maniera migliore il concorso stesso. Per iscrivervi è sufficiente confermarmi la vostra partecipazione tramite messaggio privato sul mio profilo Facebook, specificando che canzoni mie volete eseguire e lasciando una descrizione completa del vostro gruppo, incluso il motivo della vostra idolatria nei miei confronti.

Il golosamente vostro,
Claudio Marongiu

Comments are closed.