I Prepotenti

l_af563df4fd396b4af9919eee8ab6f2feDa un’idea di Marongiu e Palin, nascono nell’autunno 2007 I Prepotenti.

DAVIDE ‘PALINKA’ PALIN – chitarrista prodigio a 18 anni, influenzato dall’hard rock di maniera della triade di dinosauri Deep Purple, Led Zeppelin e Van Halen e in egual misura da AC/DC e Metallica, talvolta eccessivo nello scimmiottamento di pose plastiche ed atteggiamenti di certe checche del rock, ha dalla sua un carattere deciso ed un’etica lavorativa con cui Marongiu si trova a suo agio da subito. Talora troppo approssimativo nell’impostare i suoni del proprio ampli economico Marshall, complice una certa puerile presunzione, non manca di abilità tecnica e buone idee, per quanto la sua ricerca musicale – pare- si sia fermata ai gruppi sopra citati.

MIRKO ‘DOLO’ VUOLO – bassista – autodidatta puro, impossibile prescindere dai 2 metri di statura di questo gigante buono: presenza sul palco e grandi mani da cestista lo hanno reso fondamentale nella costruzione del groove de ‘I Prepotenti’. Attenzione: soggetto di umore variabilissimo.

ALESSIO DELLOMONACO – batterista – potente e preciso nel picchiare i suoi giocattoli, è uno degli stupratori della zona più indicati per divertirsi con l’hard rock vecchia maniera. Energico anche nei live, sostiene di aver suonato coi Guns’n’roses per 3 mesi. Bugiardo patologico?

Comments are closed.