Marongiu Benefit

marongiu_benefit_web10 giugno 2008: eseguita a buon fine l’otturazione del quarto molare superiore sul paziente Claudio Marongiu. Il conto, a nome M. Z., verrà saldato allo studio dentistico soltanto 8 mesi dopo: M.Z. è dunque un cattivo pagatore.

3 marzo 2015: Claudio Marongiu decide di far eseguire un nuovo check-up alla propria dentatura. Il preventivo prevede cure per un totale di 2400 euro, che il povero ubriacone non ha modo alcuno di procurarsi.

15 marzo 2015: ispirato dalla parodia esistenzial-sociale contenuta nella canzone ‘DENTI’ (3 minuti di hard rock scadente), il magnate bisiaco Andrea Ferlat indice una giornata di beneficienza per rifare la bocca al Marongiu. La serata, incluso concerto dei Sporcaccioni, si terrà al Bar in Piazzetta, via Roma 57 a Ronchi dei Legionari il 3 aprile dello stesso anno. ATTENZIONE, inizio concerto ore 18.

Amici di Rotary e Lions Club! Piccoli e grandi arraffator-specultatori di tutto il mondo…è giunta l’ora di aiutare un amico in difficoltà. Il momento è giunto per inaugurare la prima edizione del “DONIAMO IL SORRISO A CLAUDIO MARONGIU”.

Comments are closed.